Spedizioni

Il nostro sistema di e-commerce garantisce la disponibilità immediata di tutti i prodotti presenti nel catalogo, pertanto gli ordini vengono gestiti immediatamente dopo l’emissione e per acquisti effettuati in mattinata, le spedizioni vengono generalmente effettuate il giorno stesso, o al più tardi nella giornata lavorativa successiva.

Per ridurre al minimo i rischi di danneggiamento dei prodotti durante le operazioni di consegna, il confezionamento e l’imballaggio sono eseguiti con la massima cura e in costante miglioramento in base alla nostra esperienza e, in caso si verifichino comunque dei problemi, ce ne facciamo completamente carico mediante un nuovo invio o il rimborso.

E’ importante comunque segnalare sia al corriere che a noi ogni anomalia riscontrata sul pacco al momento della consegna, firmando con riserva di controllo, ciò ci permette di ridurre al minimo i disservizi e offrirti sempre un servizio migliore. 

La spedizione del pacco verrà affidata a GLS S.p.A.

I costi di spedizione sono i seguenti, indipendentemente dal peso e dal volume del pacco:

  • gratis per per ordini superiori a € 30,00;
  • € 3,50 per ordini con importo inferiore a € 30,00.

I tempi di consegna sono di 24 ore in gran parte del territorio nazionale, fanno eccezione Calabria, Sicilia e Sardegna per le quali occorrono 2 giorni lavorativi, mentre per le isole minori e alcune località disagiate, può essere necessaria un’attesa fino a 3 giorni.

La merce viene consegnata durante i normali orari lavorativi ed è necessario firmare la ricevuta: non essendo possibile prevedere l’orario di consegna, è necessario che il destinatario sia sempre presente; ricordiamo che è possibile scegliere qualsiasi recapito presidiato come il posto di lavoro, un conoscente oppure richiedere il fermo deposito presso la filiale del corriere.

Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, dopo due tentativi lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna. 

Tea Garden farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.

Le spedizioni verso gli altri Paesi dell’UE ed extra UE vengono concordate col cliente, a tale scopo prima di fare l’ordine chiediamo di essere contattati all’indirizzo info@teagarden.it.